sì, le basi sono le stesse. volendo passare alla 4.0 è relativamente semplice. il motivo per cui non abbiamo un libro su Silverlight 4.0 è che siamo stati presi con il .NET Framework 4/VS 2010 e quindi abbiamo dovuto accantonare per un attimo Silverlight, dato che sono stati rilasciati insieme. tutto qui

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
ah ok perfetto...infatti ho comperato il vostro libro su asp.net 4.0 ... posso chiederti una cosa per favore?? io ho un problema con silverlight e le WCF...allora praticamente creo un WCF services compatibile con silverlight tramite visual studio... poi visualizzo il file service.svc sul browser (quindi avvio tramite cassini)il servizio funziona senza problemi quindi copio il link con la porta generata, vado nel progetto silverlight aggiungo un riferimento al servizio incollo il link e VS individua il servizio.. completo la procedura per richiamare il servizio e mi continua a dare problemi di interdominio nonostante abbia creato il file ClientAccessPolicy.xml... tu mi sapresti dire come mai??
gigiomix wrote:
e mi continua a dare problemi di interdominio nonostante abbia creato il file ClientAccessPolicy.xml... tu mi sapresti dire come mai??

perchè evidentemente il file clientaccesspolicy non è corretto. comunque, se hai problemi non usare questi commenti, fai un post nel forum su Silverlight
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
Mi sono avvicinato alla tecnologia Silverlight da poco e vorrei approfondire acquitando questo manuale, tuttavia saei curioso di sapere se quest'anno avete il progetto di scriverne un altro su Sirverlight 4 (o 5?) Perchè in questo caso aspetterei la pubblicazione di quelli più recenti, siete in grado di dirmi qualcosa? :) Altrimenti acquisto questo e bona, per il prossimo aspetterò lo stesso. Grazie.

Saluti
guarda, questo libro va bene anche per Silverlight 4 o 5, perchè le basi sono le stesse. sì, abbiam in programmo di scriverne uno aggiornato alle 5, abbiamo saltato la 4 solo perchè i piani inizialmente erano diversi da quelli che sono ora. comunque, pare che Silverlight 5 arriverà entro fine anno, quindi ce n'è ancora un po' di tempo prima di vederlo in giro.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2 messaggi dal 31 ottobre 2012
Notizie sulla pubblicazione di un testo aggiornato di silverlight 5?
Grazie mille Alida
si: di sicuro non lo faremo. Silverlight non avrà nuove versioni, quindi ci concentreremo su altro nei nostri libri.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.