43 messaggi dal 28 novembre 2008
Salve a tutti, spero di non essere propriamente OT.

Attualmente sto usando un hosting presso un hoster Indiano.. prezzi ottimi, velocità dei server idem .. ma ogni settimana ne ho una diversa: la più grave in questo periodo è che le mail non arrivano ai miei clienti, e neanche mi arriva l'errore di delivery failure...

Al che, vorrei cambiarlo e chiedo consiglio a voi riguardo a aqualche hosting windows + db sql server decente ..

Register.it lo scarto, mi son trovato male per la lentezza dei server..
Aruba ? Altri ?
Idee ?

Grazie e scusate ancora se sono OT.
Ciao
Secondo me tra i servizi hosting che trovi online il migliore finora testato e' proprio aruba...economico ed affidabile.

Se poi vuoi avere quel qualcosa in piu' allora devi andare sui servizi dedicati (ti posso indicare uno di mia fiducia se vuoi) e qui i prezzi partono da circa 130/150 euro l'anno (ma che li meritano tutti, credimi!)

ciauz!!

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
43 messaggi dal 28 novembre 2008
Dopo il "pacco" che mi son preso con register (a caro presso, 100 euro per un hosting ) vedere aruba a 30 euro circa con sql server mi fa "paura" per l'economicità.. è la stessa cifra che spendo con l'hoster indiano...

Difficile scelta quella dell'hosting..
ti posso solo dire che aruba l'ho usato molte volte e ha sempre funzionato alla grande, anche quando richiedevo assistenza per qualsiasi motivo loro si dimostravano sempre disponibili...ma questo e' solo il mio parere...

ciao!

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
Penso che WebHost4Life abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo.

m.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.