Ciao a tutti! Spero di postare la mia domanda nel posto giusto, altrimenti scusatemi.

Il mio probelma è il seguente:

ho bisogno di avere in una pagina asp.net (uso vb.net come linguaggio predefinito lato server  ) un timer che mi faccia un conto alla rovescia, partendo da 5 minuti e arrivando a 0. Allo zero devo incrementare una variabile di uno, e così via ogni 5 minuti. Ovviamente arrivato al massimo valore della mia variabile, il timer deve continuare a fare il suo ciclo ma smettere di incrementare finchè la variabile è uguale al massimo valore pre-assegnato.

Ora il mio problema è sia incrementare la variabile che creare il timer con il conto alla rovescia. Ho provato in mille maniere ma credo che lìinfluenza di questi gioni mi avvia rubato una buona fetta di cervello e mi abbia reso stupido..

Vi prego di darmi un'aiuto. Grazie mille a tutti

A presto Davide
c'entra poco con ASP.NET, a meno che tu non voglia incrementare questa variabile lato server.
BTW, devi usare setTimeout in Javascript, cerca con google e riceverai un sacco di risposte

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.