843 messaggi dal 08 aprile 2009
Ho abilitato nel mio web.config il profile in questo modo:

<profile inherits="MyProfile"></profile>

ho la mia classe, lo utilizzo e non ho nessun problema.

Pubblico il tutto su register e tanto per fare una cosa nuova esce un bel errore:

Server Error in '/' Application.
--------------------------------------------------------------------------------

Configuration Error 
Description: An error occurred during the processing of a configuration file required to service this request. Please review the specific error details below and modify your configuration file appropriately. 

Parser Error Message: It is an error to use a section registered as allowDefinition='MachineToApplication' beyond application level.  This error can be caused by a virtual directory not being configured as an application in IIS.

Source Error: 

Line 40:         -->
Line 41: 
Line 42:     <profile inherits="MyProfile" ></profile>
Line 43:     <anonymousIdentification
Line 44:       enabled="true"  cookieSlidingExpiration="true"

Source File: \\WAGNER\wwwroot$\sitotest.com\calcio\web.config    Line: 42 

Show Additional Configuration Errors:

It is an error to use a section registered as allowDefinition='MachineToApplication' beyond application level.  This error can be caused by a virtual directory not being configured as an application in IIS. (\\WAGNER\wwwroot$\sitotest.com\calcio\web.config line 43)

--------------------------------------------------------------------------------
Version Information: Microsoft .NET Framework Version:2.0.50727.3082; ASP.NET Version:2.0.50727.3082 
Ciao...
..controlla che la cartella virtuale "calcio" è impostata come applicazione .net:

tasto destro spra la cartella... proprietà... e clicca "crea" dove c'é la voce "applicazione".

hola
valse

"L'uomo è il computer più straordinario di tutti."
843 messaggi dal 08 aprile 2009
Su IIS in locale è tutto ok.
Ma su register (web hosting) questa operazione (non c'è)...io pubblico il sito con ftp e sulla gestione di register non c'è niente che porta all'amministrazione di queste cose...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.