843 messaggi dal 08 aprile 2009
Devo modificare il colore di un link button dopo il click. L'evento è creato manualmente.
Io ho fatto così ma non cambia il colore nè il testo:
  private void LinkButtonA_Click(object sender, CommandEventArgs e)
    {

LinkButton lb = sender as LinkButton;
        lb.ForeColor = System.Drawing.Color.Red;
        lb.Text = "ciao";

}

24 messaggi dal 03 settembre 2006
www.mwm-services.it
Ciao,
potresti o giocare di anticipo usando l'evento prerender aggiungendo al controllo un attributo di stile che serve , cioe

CType(_img, ImageButton).Attributes.Add("style", "border : solid 2px #800080;")

per esempio io ho utilizzato un datalist che visualizza un controllo image per rappresentare delle categorie merceologiche ;
quando un utente seleziona una categoria la contorno di rosso per evidenziare quale categoria sta visualizzando

Altra soluzione, aggiungere all'evento onClientClick del codice javascript ( lato client ) che imposta il colore del controllo stesso .

Quest'ultimo però potrebbe anche non funzionare nel caso in cui, dopo il click ,ci fosse un postback e un ricarico della pagina e quindi il controllo linkbutton ritornerebbe come prima; insomma dipende anche come è strutturata la pagina .

MaDevelop
843 messaggi dal 08 aprile 2009
Inserito nel prerender e funziona perfettamente

GridViewRow row = Gdv_Risultati.BottomPagerRow;
        LinkButton lb = row.FindControl(lb_sel_name) as LinkButton;
        lb.Attributes.Add("style", "border : solid 2px #800080;");

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.