73 messaggi dal 23 settembre 2003
si potrebbe anche scrivere

var q = persone.Where(IsEnabled);
3.168 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

ci sono diversi modi per fare la stessa cosa. Lo scopo dello script è far vedere che si possono usare anche metodi e non solo espressioni inline nella lambda. Molto spesso da ciente mi arriva questa domanda e allora ho deciso di farne uno script perchè immagino il dubbio ce l'abbiano in molti

Byez
.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
73 messaggi dal 23 settembre 2003
ciao!

scusa se sono sembrato arrogante, ero a lavoro e non ho potuto limare tanto il post tagliando quelle sfumature che possono trasparire da un canale "morto" come un forum ma che assolutamente non erano presenti mentre scrivevo.

Ad ogni modo il tuo post è capitato a fagiolo perchè in questi giorni sto scrivendo una nuova versione del motore di ricerca che usiamo qui in azienda e stiamo migrando da un approccio db-based ad uno object oriented (dio salvi linq) con lo scopo ultimo di piazzare il servizio su Azure.

Lavorando su questo progetto mi sono ulteriormente innamorato della potenza di LINQ e di tutto quello che lo accompagna (Func e Action, per fare un esempio).

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.