90 messaggi dal 26 marzo 2007
Ciao a tutti,
sto lavorando su un progetto che richiede l' upload di file zip di grosse dimensioni che contengono foto.
Al momento, sto cercando di capire quale Host scegliere.
Il budget è molto ristretto, poichè si tratta di un progetto pilota,e sarei orientato su un dominio aruba.
Che voi sappiate, è sufficiente configurare in modo opportuno il webconfig, oppure i limiti di timeout(3 Min) e di dimensione(25 MB?) del file non si possono modificare?
Eventualmente, è possibile "aggirare l' ostacolo" usando FTP( a scapito della sicurezza, non avendo la possibilità di crearmi un account FTP ad-hoc)?
Mi conviene valutare qualche altra soluzione(più costosa, ma inevitabile) ad es Register.it?
Perdonatemi per queste domande,ma io da circa un anno utilizzo un virtual server per i miei clienti e sono quindi abituato a gestire queste cose in autonomia.
Per una serie di motivi, abbiamo concordato per un host condiviso, ed eccomi qui a chiedervi consiglio....
Grazie infinite.
Ciao,

Aurba dovrebbe andar bene. Tramite web.config puoi settare i parametri che hai elencato. Di recente hanno pure inserito un tool interessante che consente di schedulare delle azioni.

Fabrizio Canevali
90 messaggi dal 26 marzo 2007
Ciao,
grazie per la pronta risposta.Prenderò un dominio su Aruba allora.
Cosa intendi per:
"un tool interessante che consente di schedulare delle azioni" cosa intendi per schedulare e che tipo azioni si possono compiere?
Grazie in anticipo
thehorn ha scritto:
Ciao,
grazie per la pronta risposta.Prenderò un dominio su Aruba allora.
Cosa intendi per:
"un tool interessante che consente di schedulare delle azioni" cosa intendi per schedulare e che tipo azioni si possono compiere?
Grazie in anticipo
Ciao, tramite il tool "simuli" un servizio.
Il tool consente di impostare "chiamate" ad una pagina ad intervalli di tempo prestabiliti quindi ...
Non ricordo quante "chiamate" puoi schedulare, dagli un occhio.

Fabrizio Canevali

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.