8 messaggi dal 19 giugno 2009
Ho una gridview con dei nominativi. Come da oggetto vorrei inserire una colonna con una DropDownList che conterrà una serie di informazioni e che sia visibile NON in modalità modifica (in altri termini la modalità modifica non verrà mai permessa) ma in semplice visualizzazione. Potreste indicarmi come fare?
ciao
Modificato da Djunk il 08 settembre 2009 15.02 -
Modificato da Djunk il 08 settembre 2009 15.04 -
Djunk wrote:
Ho una gridview con dei nominativi. Come da oggetto vorrei inserire una colonna con una DropDownList che conterrà una serie di informazioni e che sia visibile NON in modalità modifica ma in semplice visualizzazione. Potreste indicarmi come fare?

devi utilizzare una colonna di tipo Template e quindi nell'ItemTemplate mettirci quello che ti pare.
ItemTemplate è il template associato alla visualizzazione, mentre EditItemTemplate è quello che viene mostrato quando si va in modifica.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
5 messaggi dal 25 gennaio 2009
Ah! Finalmente qualcuno che risponde alle mie domande!!! :)

Mille grazie della risposta.
ciao
cosmopsis wrote:
Ah! Finalmente qualcuno che risponde alle mie domande!!!

a meno di un giorno dalla tua domanda direi che è del tutto normale, abbiamo anche una vita nel tempo libero

Mille grazie della risposta.

prego.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.