1 messaggio dal 03 settembre 2009
Ho creato un sito sharepoint su un server con windows server 2003.
Ho creato un'applicazione console in c# per creare una lista ed inserire 50000 records.
Premesso che sono nuovo di sharepoint, ho notato che riesco ad aprire il sito se l'applicazione si trova sul server altrimenti dalla mia macchina, che ha un dominio differente, l'applicazione non funzione e ritorna il seguente messaggio di errore:
The Web application at http://server/siti/site1 could not be found. Verify that you have typed the URL correctly. If the URL should be serving existing content, the system administrator may need to add a new request URL mapping to the intended application.
Siccome dovrò fare un'applicazione in c# che dovrà scrivere nella lista di sharepoint e non voglio che sia installato sul server,potete aiutarmi a capire come posso fare ad agganciare il sito???
P.S.: l'applicazione sarà un'applicazione windows

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.