9 messaggi dal 02 agosto 2001
Ho la necessità di aggiornare il mio sito web con file presenti in una cartella che si trova in un altro server.
Volemo sapere come gestire tramite un pagina ASP il downloading di questi file tramite ftp o http.

Luceri Roberto

Luceri Roberto
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Devi utilizzare il cosiddetto UPLOAD dei file

Ciao da Rome Webmaster

Cara Rome.
Se non ti dispiace vorrei saperne di più.
Grazie

Luceri Roberto

Luceri Roberto
Contributi
1. SONO UN MASCHIO

2. Spiegarti la faccenda,è un po' complessa via forum,guardati quest'articolo

http://www.aspitalia.com/liste/usag/script.asp?ID=219

Ciao da Rome Webmaster

Ho già provato ma non ha funzionato.
Comunque mi interessava di più sapere se era possibile da un server web fare il downloading (invece dell'upload) da una cartella presente in un altro pc client o server.
Per essere più chiaro la mia situazione è la seguente:
a) Server web che passa attraverso un proxy
b) Client o server con una cartella che ha le pagine di aggiornamento del server citato nel punto "a".

Ho la neccessità da una pagina presente sul server web "a" di lanciare il downloading degli aggiornamenti presenti su un client o server "b"
Spero di essere stato chiaro
Ti prego di aiutarmi se puoi
UN SALUTO DANCHI

Luceri Roberto

Luceri Roberto
Contributi
Non ti basta creare un collegamento che punta direttamente al file ???

Rome Webmaster

No perchè non conosco quanti e quali file sono presenti nella cartella di aggiornamento.
Io dal sito vorrei visualizzare tutti i file presenti sul server o client esterni al sito web e scegliere quali scaricare sul sito e quali no.

Luceri Roberto

Luceri Roberto
Contributi
Devi utilizzare il metodo Scripting.FileSystemObject che ti permette di lavorare con i file sul web

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.