290 messaggi dal 08 luglio 2008
Ciao a tutti,

dovrei integrare dei controlli in ajax sul mio progetto asp.net 2.0 e mi sono imbattuto in questo dubbio.

I controlli ajax integrati nella 3.5, sono gli stessi dell'ajax toolkit installabili su asp.net 2.0 o in realtà sono una evoluzione?

Cioe mi conviene migrare (e per i prossimi progetti passare) alla 3.5 o posso continuare a lavorare con la 2.0 e per i controlli ajax affidarmi al toolkit?

grazie.ciao
Devi ben capire cosa cambia tra ASP.NET AJAX 3.5 e 2.0 per la parte che interesa a te.
Se le differenze non sono enormi e/o non servono alle tue implementazioni puoi anche evitare la migrazione.
Anche se, la migrazione tra ASP.NET 3.5 dal 2.0 è quasi indolore (metto il quasi xchè personalmente non ho avuto problemi, ma non si sa mai).
Ciauz

imperugo
Microsoft MVP
myblog : http://www.tostring.it
290 messaggi dal 08 luglio 2008
ma se ho realizzato il mio progetto in asp.2.0 e lo metto su un server che supporta sia la 2.0 che la 3.5, posso poi usare comunque le novita della 3.5?

E comunque posso usare per esempio le funzioni di jquery per ajax senza per forza essere vincolato ad ajax.net?

grazie

ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.