187 messaggi dal 23 maggio 2002
Ciao a tutti.
Sto cercando di mettere un sito multilingue asp.net 1.1 su un server Aruba.
Il locale funziona perfettamente.
La procedura utilizzata per creare la localizzazione delle risorse è la stessa utilizzata in un vostro vecchio articolo http://www.aspitalia.com/articoli/asp.net/resources-p-2.aspx

L'errore è il seguente:

Server Error in '/' Application.
--------------------------------------------------------------------------------

Parser Error
Description: An error occurred during the parsing of a resource required to service this request. Please review the following specific parse error details and modify your source file appropriately.

Parser Error Message: Could not load type 'altenzen.altenzen.Global'.

Source Error:

Line 1: <%@ Application Codebehind="Global.asax.vb" Inherits="altenzen.altenzen.Global" %>

Source File: /global.asax Line: 1

Qualcuno può aiutarmi per la risoluzione e a capire il tipo di errore?

Grazie,
Elisabetta
Ok, credo di aver capito che il problema è che loro non danno il Full trust ma il medium e questo va specificato... ma come? e dove?
Io ho la dll principale nella cartella bin insieme alla dll di base per la lingua (en) e poi it e de nelle rispettive sottocartelle in bin... dove la devo specificare questa cosa per far funzionare il sito sul loro sever?

Grazie di nuovo.
Elisabetta
elisa_rm74 wrote:

dove la
devo specificare questa cosa per far funzionare il sito sul loro sever?

quando compili la tua class library:
http://blogs.aspitalia.com/daniele/post1667/ASP.NET-2.0-AllowPartiallyTruste dCallers-Medium-Trust.aspx

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Ciao Daniele, grazie per la risposta.
Dovrei aver fatto... però ho una domanda, forse stupida perchè non ho ben capito tutto il meccanismo: questa cosa l'ho fatta sulla assembly principale del progetto ma per le dll delle lingue derivate dai file risorse e generate con il tool al.exe? Li non devo specificare nulla?

Grazie ancora,
Eli
elisa_rm74 wrote:

Ciao Daniele, grazie per la risposta.

prego.

Dovrei aver fatto... però ho una domanda, forse stupida perchè non ho ben capito tutto il meccanismo: questa cosa l'ho fatta sulla assembly principale del progetto ma per le dll delle lingue derivate dai file risorse e generate con il tool al.exe? Li non devo specificare nulla?

non ne sono certo, perchè non ho mai provato. a rigor di logica sì, ma probabilmente essendo file di risorse questo non è necessario. dovresti fare un tentativo per verificarlo.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Ciao Daniele, fatto un tentativo ma ancora non va... penso che voglia la stessa cosa anche per quelle dll. Ma a loro come la passo questa informazione?
Modificato da elisa_rm74 il 17 agosto 2009 19.07 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.