840 messaggi dal 08 gennaio 1998
Turibbio's Blog

Da quando è uscita la prima beta di Silverlight mi sono sempre detto: "cavolo è bellissimo
497 messaggi dal 08 febbraio 2009
Interessante!

Posso già mettermi in lista? :-D

Scherzi a parte, sono interessato... Però spesso vedo che negli esempi o nei tutorial si fa riferimento ad Expression Blend. Ma ne esiste una versione gratuita? Perchè io uso il .NET per conto mio a casa, come autodidatta e per "diletto", pertanto non ho soldi da spendere in licenze varie... E che mi risulti non c'è Expression Blend Express...
Detto questo, il libro è incentrato molto su Expression Blend? E' vero che il codice posso scriverlo anche a manina, però è ovvio che se nel libro c'è molto di Expression, non so se a me torna utile...
no, noi cerchiamo di non fare libri basati sui tool, ma sulle tecnologie

blend è trattato in maniera specifica in un capitolo, in alcuni altri è spiegato come fare determinate cose sfruttandolo per essere più produttivi, ma il target è decisamente chi ha "solo" VS Express.
d'altra parte se non vai di markup per certe cose è anche difficile spiegarle

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.