19 messaggi dal 24 settembre 2008
Ciao ragazzi, mi sto scervellando ma non riesco a puntare un oggetto Asp .net (es. una textbox) da javascript quando c'e' una pagina master. Normalmente non ci sono problemi infatti in assenza di pagine master procedo come segue:

es.:

document.getElementById('TextBox1').value = timeValue;

avendo pero' una pagina Master e un contenitore ContentPlaceHolder1, non c'e' verso di puntare lo stesso controllo. Leggendo, ho capito che bisogna vedere il suffisso che asp net imposta sul controllo, ed infatti è ctl00_ContentPlaceHolder1_ quindi ho fatto cosi:

document.getElementById('ctl00_ContentPlaceHolder1_TextBox1').value = timeValue;

.....ma niente da fare, continua a dare l'errore "Errore: 'document.getElementById(...)' è nullo o non è un oggetto"

Qualcuno mi puo' aiutare?
luxe001 ha scritto:
bisogna vedere il suffisso che asp net imposta sul controllo

La soluzione più corretta è quella di utilizzare la proprietà ClientId del controllo all'interno del JavaScript.
HTH

Matteo Casati
GURU4.net
19 messaggi dal 24 settembre 2008
Ops ! non la conosco....sono "novizio" della programmazione web ! hai qualche riferimento?

Thx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.