10 messaggi dal 19 febbraio 2009
Ciao ho bisogno di un aiuto,
in una mia pagina asp ho una GridView contenente un elenco di foto (in jpg) e per ogni riga un ImageButton che consente di aprire un popup e visualizzare la foto ingrandita.
Il path dell'immagine viene dinamicamente calcolato ed inserito nel campo ImageUrl dell'oggetto asp:Image
Questo è il codice dell'evento page load della pagina popup:

public void pageLoad(object sender, EventArgs e)  
    {  
      try  
      {  
        img.ImageUrl = ConfigurationManager.AppSetting ["cartellaFoto"]+ "\\Vetrine\\" + Request.QueryString["Cli"] + "\\" + Request.QueryString["Vet"] + "\\" + Request.QueryString["Img"];  
      }  
      catch (Exception ex)  
      {  
         Alert.Show(ex.Message);  
      }  
    }  

<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" > 
<head id="Head1" runat="server"> 
    <title></title> 
</head> 
<body> 
    <form id="form1" runat="server" onload="pageLoad"> 
    <div> 
        <asp:Panel ID="Panel1" runat="server"> 
            <asp:Image ID="img" ImageUrl="" AlternateText="Image not available" runat="server" ImageAlign="Middle" /> 
        </asp:Panel> 
    </div> 
    </form> 
</body> 
</html> 

Il problema è che nei pc di amministratore funziona solo in IExplorer, mentre in quello degli utenti non funziona proprio, apre il popup ed al posto della foto mette la "x rossa".

Non credo sia un problema di browser, in quanto le impostazioni di visualizzazioni delle immagini sembrano corrette...
Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie
3.168 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

a occhio e croce direi che l'url dell'immagine è sbagliato, puoi postare un esempio di url?

HTH
.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.