56 messaggi dal 31 maggio 2004
Salve a tutti,
ho un DataList che carica da DB delle immagini, con l'AnimationExtender di AJAX voglio far comparire una DIV che mostra l'immagine ingrandita con altri dati.

Sto facendo un bel po' di prove, ma proprio non riesco ad assegnare come Target della mia animation il div, nel senso che questo funziona solo per la prima immagine caricata e non per tutte le altre. Sembrerebbe quindi un problema dovuto al fatto che il DIV ha un "id" che rimane univoco all'interno dell'ItemTemplate del DataList.

Ho provato ad assegnare il runat="server" al div, ma così facendo proprio non funziona più niente. Sembra quindi non essere possibile utilizzare un div come target in questi casi.

A voi risulta?

Vi posto il codice che uso, e voi chiedo se avete qualche suggerimento da darmi. Grazie mille.



<asp:DataList ID="dtlMyDataList" runat="server" DataSourceID="MyDataSource" 
    RepeatColumns="50" RepeatDirection="Horizontal">
    <ItemTemplate>
    
        <cc1:AnimationExtender ID="AnimationExtender1" runat="server" TargetControlID="imgMyImage">
            <Animations>                        
                <OnLoad>
                    <OpacityAction AnimationTarget="divImageZoomUp" Opacity="0" />
                </OnLoad>            
                <OnHoverOver>
                    <FadeIn AnimationTarget="divImageZoomUp" Duration=".5" Fps="20" />
                </OnHoverOver>
                <OnHoverOut>
                    <FadeOut AnimationTarget="divImageZoomUp" Duration=".5" Fps="20" />
                </OnHoverOut>
            </Animations>                                                                                         
        </cc1:AnimationExtender>                                                                                
        
        <table style="width: 30px">
            <tr>
                <td style="text-align: center;">
                    <asp:Image ID="imgMyImage" 
                               runat="server" 
                               ImageUrl='<%# ReadImage(eval("SmallImage")) %>' 
                               ToolTip='<%# Eval("ImageName") %>' />
                        
                </td>
            </tr>
            <tr>
                <td style="text-align: center;">
                    <asp:Label ID="lblCodActuator" runat="server" Text='<%# Eval("ImageNamer") %>' 
                        Visible="False"></asp:Label>
                </td>
            </tr>
        </table>                                                                                    
        
        <div id="divImageZoomUp" style="position: absolute; width: 150px; height: 150px; z-index: 100;">
            <asp:Panel ID="pnlImageZoomUp" runat="server" BackColor="#DBE4E6" 
                BorderColor="#A9B8BD" BorderStyle="Solid" BorderWidth="1px" Height="150px" Width="150px">
                <table cellpadding="0" cellspacing="0" style="width: 150px; height: 150px; ">
                    <tr>
                        <td style="text-align: center">
                            <asp:Image ID="imgMyImage" 
                                       runat="server" 
                                       ImageUrl='<%# ReadImage(eval("LargeImage")) %>'
                                       Height="90px" 
                                       Width="90px" />
                        </td>
                    </tr>
                </table>
            </asp:Panel>
        </div>
        
    </ItemTemplate>
</asp:DataList>

213 messaggi dal 25 settembre 2006
prova a mettere un asp:Panel al posto del div.

ciao.
56 messaggi dal 31 maggio 2004
c'ho provato, ma pare che il panel non mi prenda proprio l'effetto fade...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.