83 messaggi dal 30 luglio 2003
Ciao a tutti,
ho un sito che utilizza la staticizzazione degli indirizzi (tipo: "DVD/Blu-Ray/RicercaAvanzata.aspx"). Ora non sto a spiegare tutto il giro che faccio per gestire gli indirizzi e che eventi si innescano altrimenti mi dilungherei troppo.
Il mio problema è che dovrei riscrivere all'interno di un evento scatenato da un pulsante (quindi un postback senza fare il redirect) l'indirizzo visualizzato sul browser  (il nuovo indirizzo visualizzato dovrebbe essere "DVD/DVD-Video/RicercaAvanzata.aspx"). E' possibile fare questa cosa o si deve per forza fire un redirect?

Grazie 1000 per l'aiuto
qunate probabilità ci sono di cambiare "runtime" il numero di telefono che ti ha chiamato?

scherzi apparte ho metti un HyperLink che punta subito a quella pagina, ho oltra al redirect vedo poche alternative.

sempre che abbia compreso bene il problema

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
83 messaggi dal 30 luglio 2003
Hai capito bene speravo proprio che fosse possibile (anche se ero praticamente sicuro del contrario) in modo da non dover modificare troppo il codice della pagina che è molto complesso  .

Mi metto subito al lavoro.

Ancora grazie per la risposta

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.