31 messaggi dal 04 luglio 2005
Salve, vorrei esporvi un mio problema che sto affrontando nella realizzazione di un sito in aspx.

In una pagina aspx ho dovuto inserire un oggetto <aspx:FileUpload> , per poter dare la possibilità di uploadare dei file in un mio database.
Il mio problema è che aprendo il sito con explorer questo oggetto prende le sembianze che gli impartisco tramite codice, mentre aprendo con firefox, la textbox e il tasto "Sfoglia", non ne vogliono sapere di allargarsi, restringersi, ecc.

Sembrano una textbox e un pulsante immobili e senza attributi personalizzabili...potete aiutarmi?

Grazie!
3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
<input id="mioFile" runat="server" type="file" onkeydown="this.blur();" style="width:500px" size="50" />

mi dispiace, questo è tutto quello che posso fare (di semplice)

onkeydown="this.blur();" con i browser attuali forse è inutile

size è per firefox

Se trovi di meglio fai sapere
Grazie mille...ho risolto semplicemente aggiungendo la proprietà size all' asp button FileUpload...se dovesse servire a qualcuno,in questo modo:

<asp:FileUpload ID="nome" runat="server" width="100%" size="50"/>
Comunque ora il problema è un altro...ovvero...ho il fileupload all'interno di una table, che si ridimensiona a seconda della pagina nella quale si trova.
Mettendo al fileupload il "size", è vero che ora prende le misure che gli impongo io, ma non si adatta più alla pagina, non calcolando più le percentuali...infatti se in size metto come valore un 100%, lui non considera il % , ma solo il valore numerico, come numero di caratteri da considerare...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.