4 messaggi dal 22 aprile 2009
Ciao a tutti, sto facendo un esercizio per un corso ASP e ho dei comportamenti strani in fase di esecuzione delle query di selezione, modifica e cancella.
L'es. in sostanza prevede l'iscrizione utente (insert), la cancellazione dei dati, la modifica e il login dell'utente.
Premetto che uso Dw per la stesura del codice e i test su server localhost
L'Insert dei dati avviene correttamente nel DB Access in remoto. Quando vado ad eseguire ad esempio la cancellazione di dati appena inseriti con una query di Delete, mi dice che l'utente non è registrato, cioè sembra non considerare il codice per la cancellazione.
La cosa strana però è che lo stesso sito passatomi (e scritto) dal mio docente funziona bene se lo testo sul mio Pc, mentre il mio che è praticamente identico, no.
Ho anche stampato e confrontato i due listati (mio e suo) e corrispondono perfettamente.

Lui dice che è un problema di DW che si è incasinato e ha generato files e codice corrotti.
Ho provato quindi a installare la stessa vers. di Dw (la 8.0) che abbiamo a scuola sul mio Pc e ho ricreato le pagine ex novo cambiando i nomi e facendo copia/incolla del codice.
Niente purtroppo. NOn funziona lo stesso. Insert si, ma Cancella/Modifica/Login, purtroppo ancora no.

Ho pensato fosse un difetto di IIS ma il problema l'avrebbe dato anche sul suo di Sito penso. Oltretutto ho anche fatto test sui server Aruba ma niente, stesso problema.

Se avete consigli
Grazie
Massimo
60 messaggi dal 17 giugno 2003
il problema potrebbe essere legato ai permessi di accesso al file del database
4 messaggi dal 22 aprile 2009
i permessi della cartella dove risiede il db dovrebbero essere ok, cioè lo IUSR è impostato con tutti i permessi, almeno penso. oltretutto penso che non mi avrebbe neanche fatto l'INSERT, che invece funziona.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.