32 messaggi dal 20 settembre 2008
Scarico con Outlook i post dei forum aspnet e aspnet2 sul mio PC.
Quando sincronizzo col forum, perdo i messaggi più vecchi (ossia, i nuovi sostituiscono i più vecchi, o almeno così mi sembra), mentre io li vorrei accumulare a crescere perchè costituiscono una ottima raccolta
di tips direttamente accessabile mentre lavoro, senza dover andare in rete.
E' possibile ?

Gaetano Recchi
gaerec wrote:
Scarico con Outlook i post dei forum aspnet e aspnet2 sul mio PC. Quando sincronizzo col forum, perdo i messaggi più vecchi (ossia, i nuovi sostituiscono i più vecchi, o almeno così mi sembra), mentre io li vorrei accumulare a crescere perchè costituiscono una ottima raccolta di tips direttamente accessabile mentre lavoro, senza dover andare in rete. E' possibile ?

dipende al tuo newsreader come è configurato. non sono certo che Outlook Express consenta di tenere archivi perenni, ma altri, come xananews, possono farlo.
il server restituisce solo gli ultimi 400 (se non ricordo male  ) post per ogni forum, per questioni di performance/banda.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.