8 messaggi dal 11 luglio 2009
Ciao Ragazzi,
ho un problema che oserei definire stupido, ma vi sarei molto grato se qualcuno di voi mi potesse dare una mano e una spiegazione. Vado subito a descrivere il problema:

Sto creando una applicazione web che ha un form di login classica, Textbox username, Textbox password e bottone per inviare i dati...
se eseguo il form dall'ambiente di sviluppo, mi parte IE8 e funziona tutto perfettamente, se invece monto l'applicazione in una directory virtuale, la lancio con IE8 digitando localhost/... nel momento in cui premo invio o clicco sul bottone di login invece di inviare i dati al DB, per il controllo dell'utente, è come se mi aggiornasse la pagina azzerandomi i dati nei Textbox. Con firefox, Opera, Chrome funziona, su IE8 no (con IE8 funziona solo se lanciato col server di sviluppo)...

Sviluppo da molto tempo con .NET ed è la prima volta che mi si presenta un problema del genere, mi sapreste indicare una soluzione... oppure, se monto tutto su un server esterno, mi darà lo stesso problema con IE8?

Fatemi sapere,
Grazie in anticipo
Fra
8 messaggi dal 11 luglio 2009

Ragazzi, ho risolto il problema semplicemente mettendo la pagina su un server esterno.

Probabilmente l'errore è frutto di qualche impostazione di IE8, ma per ora non ho il tempo di indagare... l'importante è che funzioni dove deve funzionare.

Thanks

ciao
Fra

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.