6 messaggi dal 08 luglio 2009
Salve a tutti, sono nuovo del sito e vorrei sottoporvi un quesito alquanto strano.
Ho dichiarato in un modulo un array che dovrebbe contenere l'eleco di tutti gli utenti collegati al mio sito.
In locale funziona tutto alla perfezione, ma quando provo a far girare il tutto su un host esterno l'array si svuota a intervalli di circa 20 secondi, indipendentemente dal numero di utenti connessi. Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
Direi che la causa più probabile sia il riciclo dell application pool.

m.
In che senso? (l'argomento mi è oscuro).
Beh, la cosa è un po' vasta per parlarne su un forum. In buona sostanza, ciò che accade è che in determinate condizioni (es. se il processo asp.net occupa troppa RAM), IIS ne effettua lo shutdown e il riavvio.

Come conseguenza anche la tua applicazione viene riavviata e quindi i valori che hai messo nelle variabili globali viene perso.

Se sei su un hosting condiviso (e magari low cost), purtroppo è un caso piuttosto comune.
Capito, questo spiegherebbe perchè in locale non da problemi. Porrerò rimedio al problema, Grazie!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.