10 messaggi dal 19 febbraio 2009
Ciao a tutti,
ho creato in un progetto c# una classe statica Log, adibita a salvare dei log file su un file.txt e contenente solo un metodo Write:

public static class Log
    {
        public static void Write(string path, string message)
        {
            if (!Directory.Exists(path))
                Directory.CreateDirectory(path);
            StreamWriter sw =
                new StreamWriter(path + "\\Log_" +
                    DateTime.Now.Year.ToString("0000") +  DateTime.Now.Month.ToString("00") +
                    DateTime.Now.Day.ToString("00") + ".txt", true);
            sw.WriteLine(DateTime.Now.Year.ToString("0000") + DateTime.Now.Month.ToString("00") +
                    DateTime.Now.Day.ToString("00") + " " + DateTime.Now.ToShortTimeString()
                    + " - " + message);
            sw.Close();
        }
    }

Salvo tutto ciò come libreria ed importo il file .dll in un progetto ASP.NET
Richiamando Log.Write e passando i due parametri riesco a scrivere correttamente un file di testo.

Ora il problema sta che mentre in editing e debugging funziona tutto correttamente, quando porto il progetto nel server di esecuzione il file non viene più scritto.

Credevo ci potessero essere problemi di accesso alla cartella di destinazione del log, ma ho dato full access a tutti.

PS: se invece di usare la libreria e richiamare la classe statica copio il codice nella pagina ASP, il file viene scritto correttamente anche nel server...

Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.