189 messaggi dal 26 marzo 2001
Dato che il mio provider ha dei problemi e non posso aggiornare il sito quando voglio, stavo cercando un server che supporti l'ASP e anche CDONTS o simili.
Sapreste suggerirme e qualcuno?
A proposito www.websamba.com mi permette di inviare mail o no? E in caso affermativo come si deve configurare nel forum Snitz?
Grazie.




Modificato - Andrea Palmatè - 01 Ago 2001 16:44:19
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Quello di www.mso.it oppure quello di www.7host.com ...

Ciao alla prossima da...


 Rome Webmaster

189 messaggi dal 26 marzo 2001
Grazie per i suggerimenti, ma ci ho già provato.
Il primo non mi apre la pagina per la registrazione, il secondo dice che ha esaurito le possibilità attuali di registrazione...
Avevo cercato qui su aspitalia e avevo appunto trovato tra gli altri questi siti, ma non riesco a crearmi uno spazio dove fare dei test!

2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Come su mso quando cerchi di registrare il tuo spazio non te lo permette ???

Strano...

Rome Webmaster

358 messaggi dal 05 marzo 2001
Prova www.brinkster.com oppure www1.domaindlx.com


Ciao
A.Paterno
Il =:P ianista
189 messaggi dal 26 marzo 2001
La pagina per la registrazione dovrebbe essere questa:

http://www.mso.it/homepagecreate0.asp

ma proprio non mi si apre! IE 5 ci prova per un bel po', poi mi dice Impossibile aprire la pagina.
Non capisco proprio cos'abbia. E non è di oggi già un paio di giorni fa, era la stessa cosa.

Su www1.domaindlx.com (che è la stessa cosa di www.brinkster.com, se ho capito bene) mi sono registrato, ma con l'FTP_LE non riesco a collegarmi per inviare i file

2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Con sti siti gratuiti spesso capita così,troppi file sul server e tutto và in palla !!!
E' normale,riprova magari + tardi o domani ,dovrebbe essere tutto a posto,speriamo solo che non capito come l'ultima volta,che a forza che s'impallava mso ha dovuto cambiare host,ma gli sono rimasti i problemi,anche xchè come gli altri,essi ti danno una parte del loro spazio web,creando dinamicamente cartelle e file,così come detto prima il server si trova ad avere un sacco di contatti e và in fumo....

Ciao da Rome Webmaster

137 messaggi dal 06 settembre 2002
Se ti va di spendere 50.000 all'anno (compreso un dominio registrato) prova su www.aruba.it lì puoi trovare ciò che hai detto che cerchi.

Davide Pongan

Davide Pongan
www.pongan.com

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.