28 messaggi dal 17 maggio 2001
Quale tipo di permessi bisogna è più corretto assegnare alle cartelle destinate alla visualizzazione via web e che contengono pagine ASP? (considerando quindi che nella console di IIS, il WebSite di cui fanno parte ha permessi di scripting attivati)

La domanda in breve è: l'utente IUSR_nomecomputer in queste cartelle deve avere accesso di tipo

- (R) (R) (solo lettura, sia sulle directory che sui file)

oppure

- (RX) (RX) (lettura e esecuzione, sia sulle directory che sui file (che poi corrisponde alla voce "Read" nella tendina dei permessi)) ?

La prima mi fa temere che poi non funzionino gli script (anche se ho fatto qualche prova ed è filato tutto liscio).
La seconda mi fa temere che sia possibile far partire degli eseguibili, ma dovrebbe non essere praticabile, visto che tutto il WebSite ha solo permessi di scripting settati nella console di IIS...

Ciao
Alex.D

17 messaggi dal 14 febbraio 2001
Puoi trovare informazioni sulla sicurezza

sul sito:

http://nsa1.www.conxion.com/index.html

Prova ciao

Massimo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.