9 messaggi dal 20 gennaio 2009
Salve è da qualche mese che programmo in ASP classic. Tuttavi,guardando diversi script scritti in asp che ci sono in rete,mi sono reso conto che tantissime cose riguardo questo linguaggo di programmazione lato server non le so. Potete gentilmente consigliarmi qualche sito o manuale (o eventualmente libro) dove poter visionare appieno le potenzialità di asp? A dire il vero ho fatto qualche ricerca in rete e qualcosa d'interessante (del tipo http://www.w3schools.com/asp/ ahimè in lingua inglese) l'ho trovata! Per caso voi, che sicuramente sapete qualcosa di più rispetto me, potete consigliarmi qualcos'altro (magari in italiano! :-))? Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto! Vi saluto! Ciao
3 messaggi dal 23 giugno 2009
Guarda non è un manuale avanzato, ma in questo ebook ci sono diversi esempi su come inziare a fare il sito in asp:

http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/creare-un-sito-in-asp

c'è sia il libro che gli script del libro nel link sottostante.

Non che mi stia particolarmente simpatico questo individuo, ma il libro è fatto benino.

Saluti.
Modificato da peppermint il 23 giugno 2009 15.03 -
9 messaggi dal 20 gennaio 2009
Ti ringrazio per avermi rispoto peppermint! Il libro da te indicato l'avevo già visto in rete!! Onestamente quel libro (anche se è fatto bene) mi fà perdere la voglia di programmare in asp. E' molto pratico! Ti spiega di tutto! Come fare una chat, guestbook ecc! Tavolta consulto i forum per risolvere qualche dubbio, quando faccio qualche script in asp! Se gli stessi te li trovi già belli fatti e pronti, perdo la voglia di programmare... Ok credo sia giunto il momento d'imparare l'inglese. Ti ringrazio ancora per il tuo aiuto! Ti saluto.. Pinnuzzo
5 messaggi dal 21 maggio 2003
ciao parli di asp 3 o asp.net? se ti riferisci as asp 3 (il veccho asp) posso venderti dei manuali molto utili ... dato che ormai programmo solo in .net!!!
fammi sapere!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.