165 messaggi dal 10 aprile 2001
Mille grazie Noastromo. Ma come mai se imetto un msgbox in tale evento, ottengo il doppio dei messaggi rispetto al numero di righe?
Inoltre, qual'è secondo te il miglior modo per recuperare il valore numerico da
<asp:Label ID="TQusatoLabel" runat="server" Text='<%# Eval("TQusato") %>' /> ?
mmm non dovrebbero essere doppie, ma in ogni caso abilità il trace a livello di pagina così da controllare l'esatta sequenza degli eventi.

io per recuperare i dati da quella label userei FindControl sulla riga

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
165 messaggi dal 10 aprile 2001
si si, già uso il FindControl (me lo insegnasti ancora tu tempo fa), ma ottengo un valore di tipo Label. Di fatto mi serve un valore decimale. Se faccio Conversion.Hex(myField) mi dice che MyField è di tipo Label e non va bene. Forse sbaglio in partenza a mettere la riga in una variabile di tipo label?
una volta che hai il riferimento al controllo Label devi accedere alla proprietà Text, che è di tipo String, tramite Decimal.Parse la puoi convertire

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
165 messaggi dal 10 aprile 2001
Ho abilitato il trace a livello di pagina; credo che il motivo possa essere che in ogni record ho due opzioni: ELIMINA e MODIFICA. E' possibile secondo te?
In tal caso come potrei "filtrare" questo doppio passaggio? OK potresi contare i record fare la metà ecc ecc ma non mi piace molto come soluzione... nel senso che credo che un esperto (come te) spero possa darmi soluzioni più professionali.
Intanto grazie per tutto.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.