126 messaggi dal 12 febbraio 2007
Ciao a tutti , ho un problema con l'integrazione della dll flickr.net in hosting (Aruba), il problema è che in locale funziona (al solito) tutto molto bene, in hosting mi da permesso negato.
Aruba dice che hanno abbassato il livello di sicurezza e che quindi la dll è normale che nn funzioni.

A questo punto ho preso i sorgenti ed ho ricompilato il tutto nel mio progetto, evitando cosi di richiamare dll esterna.
ma il problema permane.

l'errore è il seguente:
  
Access to the path 'FlickrNet' is denied. 


nel mio assembly ho messo
  
[assembly: FileIOPermission(SecurityAction.RequestMinimum, AllFiles = FileIOPermissionAccess.AllAccess | FileIOPermissionAccess.AllAccess)] 
[assembly: WebPermission(SecurityAction.RequestMinimum, ConnectPattern = ".*")] 
[assembly: SecurityPermission(SecurityAction.RequestMinimum, Execution = true)]   

Ma il problema sembra rimanere
Ovviamente sbaglio in qualche cosa...oppure non è proprio possibile integrare in hosting questa dll...


Esperienze ? suggerimenti ?
grazie x i consiglio

Ciao.

Modificato da FranzIt il 09 giugno 2009 11.35 -
126 messaggi dal 12 febbraio 2007
Riporto un po su ...:)

up
126 messaggi dal 12 febbraio 2007
No, l'ho fatto con javascript
non sono riuscito con la dll nemmeno ricompilando; anzi, se ci riesci posta che fa comodo a molti!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.