10 messaggi dal 19 febbraio 2009
Ciao a tutti,
ho un programma che gestisce alcuni crystal report riguardanti gli agenti di vendita: carica il report globale e lo spezza in più file pdf per spedirlo ai rispettivi agenti.
Gli agenti capoarea devono invece vedere un report contenente solamente i loro sottoposti, per cui ho la necessità di caricare il report e di rimuovere alcune pagine in mezzo al report.
Ho trovato solo il modo di togliere pagine dall'inizio o dalla fine del report esportando un page range, ma non di rimuovere singole pagine dal centro.

Qualcuno di voi sa se è possibile farlo o devo cambiare gli ordinamenti di tutti i report?

Grazie mille.
2 messaggi dal 05 agosto 2006
Ciao ,
Hai bisogno di eliminare le pagine in una situazione particolare?

Andrea Romeo
10 messaggi dal 19 febbraio 2009
Per fare un esempio in un report di 10 pagine posso aver bisogno di avere solo le pagine 2-3-7-9, magari in un altro solo le pagine 3-4-8, ecc...
Praticamente devo parzializzare le pagine a seconda dei dati contenuti nel report.
2 messaggi dal 05 agosto 2006
Dovresti usare le espressioni di crystal report.Data una condizione fai questo.

Esempio

if {TABELLA.COLONNA} = "Tua condizione" then Elimina pagina

Andrea Romeo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.