13 messaggi dal 27 settembre 2006
Ciao a tutti.. premetto che io non ho competenze a livello di server.. però sviluppo in ASP.NET...
Lavoro per un azienda e ho fatto un paio di siti... loro usano ASP io sono stato il primo che ha fatto siti in ASPX.

Tutto quello che ho fatto funziona però il caricamento delle pagine è lento, sembra quasi che ogni volta che ci si colleghi ad una pagina il server debba ricompilare il codice... dico anche che non gli do il sito compilato ma do il codice aperto... però eventualmente la prima volta dovrebbe metterci un po perché fai la compilazione e le volte successive dovrebbe essere più veloce però non sembra così...

(questo problema è solo con i loro server con gli altri tutto va via liscio e veloce)

qualcuno ha quanche idea di quale possa essere il problema?? perché ovviamente il sistemista gira la colpa a me mentre io credo sia un problema di server dato che li solo con loro...

vi ringrazio
Zivi_SGC wrote:
qualcuno ha quanche idea di quale possa essere il problema?? perché ovviamente il sistemista gira la colpa a me mentre io credo sia un problema di server dato che li solo con loro...

potrebbero esserne tanti, ma così, a prima vista, direi che c'è un antivirus che tocca i file. toccandoli, ASP.NET li vede come modificati e ricompilano ogni volta. è un problema "vecchio", dato che ormai gli antivirus agiscono in modo diverso, ma potrebbe essere la causa dato che non hanno mai usato applicazioni ASP.NET.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
13 messaggi dal 27 settembre 2006
ok grazie... adesso mi informo su che antivirus gira sul sever...

grazie ancora...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.