181 messaggi dal 23 marzo 2006
Buongiorno a tutti,
ho un problema con l'utilizzo di CrystalReports in VS2008 Professional, SP1.
Il problema è che si blocca tutto, quando tento di creare un Report RPT.

Ho provato a farlo su un altro pc, è un clone del mio, stesso hardware, stesse installazioni. Sul secondo pc, quando clicco per creare un report, compare la finestra in cui accettare la licenza di Crystal Reports. Nel mio PC invece non compare nemmeno quella finestra. è tutto fermo immobile.
Ho provato anche a ripristinare l'installazione di VS2008 (dalla procedura di manutenzione) ma niente da fare.

Qualche idea?

Grazie.

Andrea
in realtà, non sembra che il VS sia piantato realmente... perchè se lo chiudo da taskmanager, visual studio è ancora vivo e vegeto, tant'è che mi chiede se voglio salvare la soluzione.

L'impressione è che ci sia una finestra modale (quella dell'agreement alla licenza Crystal Report), ma tale finestra è invisibile, o è "in secondo piano". Ovviamente ho provato a fare i vari alt+tab, desktop, ho cambiato impostazioni dei monitor, disattivato gli schermi multipli.... etc etc, ma ancora niente.

sto impazzendo.
ho dis-installato completamente visual studio e crystal report. Ho reinstallato tutto daccapo, ma niente da fare.

Potete almeno dirmi a chi posso rivolgermi?

vorrei evitare di riformattare la macchina....

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.