6 messaggi dal 12 giugno 2002
Ciao ragazzi,
Ho un problema con l'insermento dati in un database tramite pagine asp (quindi parliamo di IIS).
Ogni vollta che vado ad inserire un dato da un modulo di inserimento dati di una pagina mi da il seguente errore: Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Per l'operazione è necessaria una query aggiornabile.
/luigicapuana/areaRiservata/gestione/default.asp, line 202.

Ho dato il permesso di scrittura tramite l'IIS nella cartella del database ma mi da sempre il suddetto errore; è da tenere in considerazione che ho pubblicato i file sul server del provider e lì funziona tutto correttamente.
Non riesco a risolvere questo grave problema che non mi fa andare avanti.

Grazie in anticipo per la Vs. collaborazione

Andrea
52 messaggi dal 24 febbraio 2008
vai a questo link:
http://www.hostingtalk.it/forum/tutorialweb/1077-impostare-i-permessi-iis-locale.html

qui sta spiegato molto bene.....se ci sono problemi fammelo sapere così vediamo di risolverlo.....a disposizione..
ciao
Domenico

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
(Albert Einstein)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.