83 messaggi dal 17 giugno 2005
Salve a tutti, avrei bisogno di modificare l'etichetta del controllo FileUpload.
Premesso che sviluppo con VS2008 in versione italiana, attualmente mi compare come descrizione 'Sfoglia' ma io avrei bisogno che compaia 'Browse' o altro.

E' possibile modificare questa caratteristica?

Ps:le impostazioni sul server relativa alla lingua è italiano e non posso cambiarle.

Grazie!
Quella scritta proviene dal browser, non dal server, perciò dipende dalla lingua dell'utente. Infatti se guardi l'html è un <input type="file" ma non c'è indicato niente.
Se vuoi cambiarlo si può usare un trucchetto. Nascondi l'elemento con i css e crei un tuo pulsante che via javascript chiama il metodo click, ottenendo lo stesso risultato.

Ciao

Il mio blog
Homepage
3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
http://css.flepstudio.org/css-tutorials/input-type-file.html

Spinto dalla curiosità ho trovato questo link. Funziona con IE8, Firefox e Opera. Bisogna però intercettare il tipo di browser e fare qualche piccola modifichina.

L'altro metodo che si trova, quello di lanciare con javascript l'evento click dell' "input type file", va solo con IE: gli altri non lo prendono in considerazione.

ps. in conclusione l'ho lasciato così com'è dato che, secondo me, non ne vale la pena.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.