5 messaggi dal 07 febbraio 2007
Salve, ragazzi ho il seguente problema...Ho configurato alcuni siti su IIS 6.0, Utilizzando L'hostHeader del tipo www.miosito.it, i quali fungono perfettamente.

Il problema si verifica nelle seguenti modalità:

Nel caso in cui l'utente digita l'indirizzo nel seguente modo: www.miosito.it
il sito viene visualizzato perfettamente, ma nel caso in cui l'utente digita
l'indirizzo nel seguente modo: http://miosito.it si verifica he l'utente visualizza la default della Root dellla WwwRoot, quest'ultima composta da un semplice logo generico del WebServer.

Il mio obbiettivo è quello di far si che chi digiti il sito senza lo www venga comunque dirottato sulla directory associata nella configurazione del IIS, come avviene se si digita su ie www.miosito.it

Grazie in anticipo
Genua
Genua wrote:
Il mio obbiettivo è quello di far si che chi digiti il sito senza lo www venga comunque dirottato sulla directory associata nella configurazione del IIS, come avviene se si digita su ie http://www.miosito.it

mappa anche miosito.it, andrebbe sempre fatto proprio perchè è un indirizzo valido a tutti gli effetti e www. è solo una convenzione.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.