30 messaggi dal 31 luglio 2001
L'ho sostituita e mi da questo messaggio di errore:

Microsoft VBScript compilation error '800a03ee'

Expected ')'

/schedaristoranti.asp, line 29

fp_sQry="SELECT * FROM ""Singolo Nome"" where Nome='" & Request.QueryString(""Nome"") & "'"
------------------------------------------------------------------------------^

1.605 messaggi dal 06 settembre 2002
scusa avevo sbagliato
fp_sQry="SELECT * FROM ""Singolo Nome"" where Nome='" & Request.QueryString(""Nome"") & "'"

ma dovevi scrivere

fp_sQry="SELECT * FROM ""Singolo Nome"" where Nome='" & Request.QueryString("Nome") & "'"

FORZA LA MAGICA ROMA

FORZA LA MAGICA ROMA
ho visto che ci sei riuscito.
O mi sbaglio.
Fammi sapere.

FORZA LA MAGICA ROMA

FORZA LA MAGICA ROMA
30 messaggi dal 31 luglio 2001
FUNZIONA! GRAZIE MILLE, ALBIS. Avrai uno special thanks sul sito una volta che la guida sarà definitiva.

un'altra piccola cosa ho notato che se il nome del ristorante contiene un 'apice "'"
tipo "Locanda dell'Oste Scuro "

allora Ti dà errore
per risolvere o invece del nome passi un'altro parametro (che non possa contenere apice) per la condizione where tipo l'Id della tabella se esiste

oppure invece di
fp_sQry="SELECT * FROM ""Singolo Nome"" where Nome='" & Request.QueryString("Nome") & "'"

scrivi

fp_sQry="SELECT * FROM ""Singolo Nome"" where Nome='" & Replace( Request.QueryString("Nome"),"'","''") & "'"

FORZA LA MAGICA ROMA

FORZA LA MAGICA ROMA

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.