74 messaggi dal 06 settembre 2002
Non sono ammattito... non mollerei le mie amatissime ASP.NET per niente al mondo...
sta di fatto che ci capita di dover sviluppare un progetto in JSP su piattaforma TOMCAT.
Vedo sulla libreria un grosso TOMO di colore rosso con la minacciosa scritta JSP e mi sento stringere il cuore...

Ma stamattina si è acceso un barlume di speranza...
Ho trovato questo link:
http://dev.mainsoft.com/Default.aspx?tabid=130

Trattasi di un aggeggio chiamato GRASSHOPPER della mainsoft che promette di fare un porting delle applicazioni scritte con visual studio in JSP.

Ci sarebbero due difficoltà:
La prima: Vuole proprio Visual Studio... Con il web developer non si installa. QUesta sarebbe anche superabile... In qualche modo Dio provvede

La seconda: non ho ben capito se l'aggeggio si limita a far da "Ponte" tra il Microsoft Intermediate Language ed il Java Bytecode oppure (come piacerebbe a me) traduce proprio il mio codice asp.net in JSP...

QUalcuno di voi ha usato Questo software? ... Qualche dritta?
Buon lavoro a Tutti voi,
Francesco.
Modificato da Lupo il 06 maggio 2009 14.39 -
Lupo wrote:
La seconda: non ho ben capito se l'aggeggio si limita a far da "Ponte" tra il Microsoft Intermediate Language ed il Java Bytecode oppure (come piacerebbe a me) traduce proprio il mio codice asp.net in JSP...

sì, ma non mi aspetterei niente di che, perchè un conto è farlo nativamente, un conto con questo genere di emulazioni.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.