28 messaggi dal 29 dicembre 2004
Ciao a tutti.
Le tecnologia che uso per il mio sito web sono ovviamente ASP e access.
Quello che voglio creare è praticamente il modulo che sto usando per inserire questo messaggio (con funzioni minimali).
Insomma, quando l'utente inserisce un testo deve avere la possibilità di renderlo se vuole grassetto, corsivo, sottolineato.
Tempo fa trovai un tutorial ma come uno stupido non lo salvai ed ora non lo trovo più.
Avete idee o soluzioni?
Grazie in anticipo.
28 messaggi dal 29 dicembre 2004
Liux ha scritto:
Ciao a tutti.
Le tecnologia che uso per il mio sito web sono ovviamente ASP e access.
Quello che voglio creare è praticamente il modulo che sto usando per inserire questo messaggio (con funzioni minimali).
Insomma, quando l'utente inserisce un testo deve avere la possibilità di renderlo se vuole grassetto, corsivo, sottolineato.
Tempo fa trovai un tutorial ma come uno stupido non lo salvai ed ora non lo trovo più.
Avete idee o soluzioni?
Grazie in anticipo.

Per chi fosse interessato, ho trovato un tool che si occupa proprio di questa cosa.
Il tool è FCK Editor, adesso sto cercando un po di documentazione per integrarlo all'interno di pagine ASP.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.