25 messaggi dal 09 giugno 2007
Lavoro in net ma in questo momento mi chiedono di cominciare a skillarmi anche in php5. Comprendo che PHP con questo forum non è attinente.
Ho problemi ad usare l'ambiente di apache\php\mysql sulla mia macchina su cui sviluppo, configurata come xpsp3 e visualstudio 2008.
Il problema e che se apro una applicazione php tipo phpadmi prendo una eccezione
e mi si apre il debugger JIT di visual studio.

Dopo varie prove mi sembra proprio che sia la presenza di visual studio a creare problemi, ho provato su un altro pc che uso a configurare l'ambiente php e tutto ok, ma dopo l'installazione di netstudio2008, problemi come prima.

Grazie per l'aiuto
Stefania
stefy75 wrote:
Dopo varie prove mi sembra proprio che sia la presenza di visual studio a creare problemi, ho provato su un altro pc che uso a configurare l'ambiente php e tutto ok, ma dopo l'installazione di netstudio2008, problemi come prima.

probabilmente perchè hai impostato il debugger di vs come quello predefinito per IIS e quindi in caso di eccezioni ti si apre. il mio consiglio, se possibile, è di farti una VM separata così da tenerli a parte ed evitare che si creino situazioni simili.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.