53 messaggi dal 02 gennaio 2007
Buongiorno l'anno scorso ho superato l'esame 70-431 per la versione 2005 ora mi sono messo a studiare con la versione 2008 vorrei certificarmi anche nella 70-432. il mio problema è che non riesco a trovare documentazione sull'esame , la test king non ha nulla, ne altre società .

Ho notato anche una carenza nei libri tradotti in italiano per la 2008 vorrei capire che cosa studiare per passare l'esame che non era presente nella 2005.


Soprattutto perchè l'esame è soprattutto pratico che teorico , e mi devo allenare.

Grazie
Cioè... scusa... fammi capire, tu prepari gli esami di certificazione con i TestKing? Complimenti, sai che è vietato? E sai che equivale a barare?

m.
53 messaggi dal 02 gennaio 2007
veramente ho fatto i corsi nelle scuole , ho comprato i libri della mondadori e quelli in lingua inglese , ho usato in trainin kit della microsofot e altri simulatori e sono riuscito a certificarmi dopo due anni perchè studiavo di notte , ho chiesto solo dove posso trovare dei simulatori per preparmi agli esami , e del materiale sulla 2008 .

ho detto test king perchè è la prima che trovo su google quando faccio le ricerche , per sql server 2005 tra libri corsi, e due anni in cui studiavo di notte mi sono suciti più di 2500 euro , non credo proprio di voler barare.
22 messaggi dal 05 febbraio 2009
Scusate la curiosità, cos'è questa "test king"?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.