11 messaggi dal 30 maggio 2007
Salve a tutti

vorrei capire una cosa...
Ho un programma VB NET che effettua una serie di operazioni su access e alla fine ho un tabella con i risultati di queste operazioni. Fin qui tutto ok ma vorrei esportare il contenuto della tabella in un file CSV, ho creato una Macro che fa il tutto e ci mette un nanosecondo ma richiamandola tramite codice VB mi si apre anche il DB con la finestra di "Avviso di protezione" con i pulsanti "Annulla Apri Ulteriori Informazioni"... come posso eseguire la macro/funzione del DB senza che questo si apra il codice è il seguente:

Dim ObjAccess As New Access.Application
Dim StrNomeDb As String = sPerDB & sNomeDB
ObjAccess.Visible = False
ObjAccess.OpenCurrentDatabase(StrNomeDb)
ObjAccess.Visible = False
ObjAccess.DoCmd.RunMacro("CreaCSV")

ho provato anche a richiamare una query come se fosse una SP ma se la eseguo da Access funziona da codice mi torna errore

oCommand1.CommandType = CommandType.StoredProcedure
oCommand1.CommandText = "Q_Crea_CSV"
oCommand1.ExecuteNonQuery()

Chi mi sa illuminare?
Fabietto79 wrote:
con la finestra di "Avviso di protezione" con i pulsanti "Annulla Apri Ulteriori Informazioni"... come posso eseguire la macro/funzione del DB senza che questo si apra il codice è il seguente: