7 messaggi dal 22 marzo 2008
Salve ragazzi,

ho questa sorta di problema. Sto utilizzando un GridLayout per definire una specie di tabellone per la visualizzazione delle prenotazioni avvenute presso una struttura alberghiera.

Questo tabellone deve in realtà essere interattivo, ad esempio deve consentire all'utente di poter modificare una prenotazione effettuata mediante una operazione DI DRAG & DROP. Si tratterebbe dunque di prendere un rettangolo colorato situato in certa Grid.Row e Grid.Column e spostarlo (guidato dal mouse dell'utente) in una nuova posizione della Grid.

In realtà non è un semplice DRAG & DROP poichè a mouse rilasciato dovrebbe avvenire una specie di riposizionamento automatico del rettangolo nella nuova posizione della griglia.

Quale potrebbe essere una strada da seguire?

Si accetta qualunque consiglio. Grazie

Alessio
l'implementazione del Drag&Drop non si sposta di una virgola da quello che trovi su SilverlightItalia, l'unica cosa che devi aggiungere sono delle aree sensibili è verificare quando l'oggetto che trascini si trovi su di esso

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.