19 messaggi dal 02 febbraio 2006
Ciao gente. Sono ancora in panne...
Dunque.. sto provando a fare una sorta di barra di navigazione.
Ho piazzato sulla mia pagina uno ScriptManager e un Update Panel.

Sulla mia pagina ho messo un Pulsante, una label e un iframe.

In sostanza, cliccando il pulsante "UTENTI" popolo la Label con dei link in html a seconda dei "tipi di utenti" contenuti nel mio database.
E fin qui tutto bene: Nella mia label appaiono le scritte

">Administrators >SuperUsers >Users"

Ora cliccando su ogni link vorrei aggiornare il contenuto dell'iframe e dirgli di puntare alla pagina (nel caso scelga il link "Administrators"):

"/elencoUtenti.aspx?usertype=1"

Cosi nel link di administrator ho messo un onClick= e sono andato di jscript, facendo l'amara scoperta che non posso procedere cosi, perché il risultato del click è un errore che mi comunica che il mio controllo IFRAME è bloccato.

Sicuramente ci sarà un modo diverso per farlo (sec me non devo usare una label per i link...), io ci sbatto la testa ancora ma intanto chiedo a voi una dritta!

Grazie a tutti e... spero di esser stato chiaro!

PS: L'IFRAME è esterno all'UPDATE PANEL... penso sia corretto mettere solo gli elementi che mi devono cambiare in dinamico, o mi sbaglio?
Modificato da skini82 il 07 aprile 2009 16.03 -
Ho provato a fare creare i tipi di utenti come LinkButton... mi sorge però un altro problema... se scelgo il bottone utenti setto una variabile "scelta="UTENTI""

All'init della pagina faccio creare i miei pulsanti usando un IF:
"If ispostback=True and scelta="UTENTI" then"...
Cosa che non si verifica mai perché la variabile scelta viene settata successivamente... :(

un ze la fazz chiù!
Risolta anche questa mettendo un PlaceHolder e creandoli al click del bottone principale.
Ora ho creato i LinkButton ma il click di uno di essi nonmi scatena l'evento!

Posto il codice se potete darmi una dritta. Ho cercato anche su Google ma non ne vado fuori...
Faccio notare che AddLink è il mio PlaceHolder.

Dim Link(Application("UserTypeNumber")) As LinkButton

For Ind = 1 To Application("UserTypeNumber")
Link(Ind) = New LinkButton
With Link(Ind)
.ID =
.Text = " >" & Rs("descTipo") & "   "
.Visible = True
.CssClass = "link2"
End With
AddHandler Link(Ind).Click, AddressOf ClickedButton
AddLink.Controls.Add(Link(Ind))
Next

Funzione ClickedButton:

Public Sub ClickedButton(ByVal Sender As Object, ByVal e As System.EventArgs)
MsgBox("CLICCATO! ", MsgBoxStyle.Information)
End Sub

AIUTOOOOOO!
Modificato da skini82 il 08 aprile 2009 11.02 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.