1 messaggio dal 21 aprile 2006
Ciao Daniele,
sono molto interessato alla procedura che hai descritto. Vorrei fare la stessa cosa per il mio pcdesktop con il fine di avere in C: solo e soltanto file di sistema. Non vorrei sporcarlo con i file dei programmi che vorrei tenere addirittura su un disco a parte con un controller dedicato (non chiamarmi spendaccione ti prego :-)..).
Dove posso trovare documentazione più accurata per fare ciò? Esistono tutorial?..quella del junction point non l'ho capita.. non sono così sveglio io quando si tratta di sistemistica ehehe.

Ps: bella quella quella del test. Almeno lei ha forse parole di illuminata comprensione per quello che fai.

Marco Mangia
il junction point è una specie di "redirect" sul file system, che consente di modificare il percorso vero a cui punta una directory mantenendo però quello attuale. così se io accedo ad un junction point su c:\miadir\ che però rimanda a d:\sottodir\miadir\ non perdo niente. scarica quel programmino che consiglio e vedrai che è davvero semplice

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.