4 messaggi dal 20 dicembre 2004
Buongiorno a tutti.
e' il mio primo post e quindi abbiate un po' di pazienza

Sto sviluppando una pagina asp (vb.net) che va ad integrazione dell'intranet aziendale.
Questa pagina legge delle e-mail da un server di posta lotus notes e scrive un db access.
Quando eseguo il debug sulla mia macchina è tutto ok, ma quando sposto nel server intranet mi dà questo errore
Recupero della class factory COM per il componente con CLSID {29131539-2EED-1069-BF5D-00DD011186B7} non riuscito a causa del seguente errore: 8007000e.

Ho verificato che la dll (interop.domino.dll) si trova nella cartella bin del sito.
Ho provato anche a registrarla manualmente con regsvr32 ma mi dà questa segnalazione : "interop.domino.dll è stato caricato, ma il punto di ingresso DllRegisterServer non è stato trovato. questo file non può essere registrato"

Aspetto una dritta da chi mi può aiutare.
Grazie!!!
4 messaggi dal 20 dicembre 2004
Grazie, ho risolto disinstallando tutto, eliminando tutto ciò che lotus notes aveva registrato.
Ho reinstallato notes, riavviato e ora sembra funzionare... speriamo bene

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.