56 messaggi dal 28 settembre 2006
www.sync-line.com
Salve,
ho un problema con una listview

Ho una dropdownlist esterna alla listview che seleziona il record da visualizzare.

Effettuando la selezione in modalità visualizzazione, il record viene visualizzato correttamente.
Non appena però clicco sul pulsante edit, il record in edit mode diventa il primo record della tabella.
E'come se nella modalità corrente cambia il puntamento al record, ma nell'altra no.

A qualcuno è mai capitato?

Segue l'evento della DropDownlist

Protected Sub DDl_SelectedIndexChanged(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles DDl.SelectedIndexChanged
LinqDS_Anag.WhereParameters("Letter").DefaultValue=DDl.SelectedValue
LinqDS_Anag.Where = "cognome.StartsWith(@Letter)"
End Sub
non credo che il metodo DDl_SelectedIndexChanged sia il posto giusto dove impostare i WhereParameters, infatti come ti accade quelle righe di codice in caso di edit non sono eseguite.

non conosco il flusso della tua applicazione, ma controllali e fai in modo che i where parameters siano reimpostoti

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.