27 messaggi dal 13 marzo 2008
Ciao,

avrei la necessità di aggiornare il mio datacontex (LINQ), nn direttamete dal designer ma successivamente la compilazione dell'applicazione, esiste un modo per farlo e se si come?

grazie
cia a tutti
Intendi le entità, il mapping ecc?
Quello che fa il designer è creare del codice che poi va compilato. Se è già compilato non puoi fare questa cosa.
In alternativa puoi usare un mapping dinamico http://msdn.microsoft.com/en-us/library/bb386907.aspx ma le classi ci devono essere altrimenti a cosa serve essere tipizzati.
Perché ti serve questa cosa?

Ciao

Il mio blog
Homepage
27 messaggi dal 13 marzo 2008
mi serve per un cliente toppo viziato! ha paura che durante lutilizzo....ci sia bisogno di cambiare le entita...campi..ecc...! gli ho spiegato che il cambio dello schema del db comporta modifiche anche al codice il che implica che devo ricompilare..ma disbaaaaaa....!
Allora gli faccio vedere che nn serve a nulla che nn è posibile e risolto..! ma prima volevo essere sicurissimo della cosa!

Ora lo sono un po di +!
grazie!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.