6 messaggi dal 09 marzo 2009
Ciao a tutti!
Sono in possesso delle cartelle, dei file asp e di un db già esistente.
Li ho scaricati da un server sul mio pc in locale, inserendoli nella cartella wwwroot, seguendo la struttura delle directory del sito web, ho installato la componente di Windows IIS, ma non riesco a visualizzare la preview da GUI dei file asp. Ciò è dovuto al fatto che devo seguire lo stesso iter dell'applicazione in rete, cioè autenticarmi e solo dopo potrò visualizzare tutte le pagine in locale. Credo quindi di dover modificare qualcosa sul file login.asp. Sono un ingegnere delle tlc e non un programmatore. Non intendendomi di asp, vorrei sapere cosa devo modificare in tale file.
Vi ringrazio.

Ingegnere delle TLC aspirante programmatore
Firpo ha scritto:
vorrei sapere cosa devo modificare in tale file.

Purtroppo nessuno ti potrà mai dare una risposta: in classic asp infatti l'autenticazione viene fatta in modo custom, con regole, sintassi, controlli, ecc. definiti di volta in volta in base ai requisiti dell'applicazione e al gusto del programmatore.

Matteo Casati
GURU4.net
6 messaggi dal 09 marzo 2009
Ti ringrazio.

Ingegnere delle TLC aspirante programmatore

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.