55 messaggi dal 06 settembre 2002
Buonasera

Ho una pagina asp che apre 3 frame che contengono a loro volta delle pagine asp che interrogano un database access.
Il primo frame mi elenca le prime macrocategorie dei prodotti; il link di ognuna di esse mi apre la pagina contenuta nel secondo frame che elenca le microcategorie; il link di una di queste mi apre la pagina contenuta nel terzo frame che mi apre una gallery dei prodotti di quella microcategoria.
Se ora seleziono un macrocategoria mi si aggiorna la pagina del secondo frame (elenco microcategorie) ma non quella che contiene la gallery (che si aggiorna solo dopo avere selezionato la nuova microcategoria.
Come faccio a resettare la gallery (vuota) dopo la selezione della macrocategoria?
Fosse necessario posso postare il codice.

Grazie

Zhugelmin
2 messaggi dal 13 ottobre 2008
Un po' di codice non sarebbe male. Più che altro per capire come interagisci fra link e frame

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.