39 messaggi dal 04 giugno 2001
Quando utilizzo un campo di tipo "file", come faccio a fargli aprire (sul pulsante sfoglia) solo file immagine (gif,jpg). Ho visto il parametro ACCEPT="image/*", ma non funziona.

Ciao

Claudio
1.605 messaggi dal 06 settembre 2002
una volta avevo chiesto aiuto anche io su questo problema e ras78 mi ha risposto così

<input type="file" .... format="gif/jpg">

Dovrebbe essere cosi, mi ricordo di averlo usato pià volte. Eventualmente cerca le specifiche su www.w3c.org del tag INPUT


poi non lo hò provato perche non mi serviva più prova a vedere se ti può essere utile





FORZA LA MAGICA ROMA

FORZA LA MAGICA ROMA
39 messaggi dal 04 giugno 2001
Grazie e a buon rendere

Ciao

Claudio

<b>albis ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
una volta avevo chiesto aiuto anche io su questo problema e ras78 mi ha risposto così

&lt;input type="file" .... format="gif/jpg"&gt;

Dovrebbe essere cosi, mi ricordo di averlo usato pià volte. Eventualmente cerca le specifiche su www.w3c.org del tag INPUT


poi non lo hò provato perche non mi serviva più prova a vedere se ti può essere utile





FORZA LA MAGICA ROMA

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

1.605 messaggi dal 06 settembre 2002
comunque se ci riesci devi ringraziare
ras78

FORZA LA MAGICA ROMA

FORZA LA MAGICA ROMA
39 messaggi dal 04 giugno 2001
Hemmm... ho parlato troppo presto:
(format) non funziona

Per sicurezza ricordo il mio problema: la finestra che si apre per la scelta del file da "uploadare" deve farmi scegliere solo file immagine Jpeg / Gif e che utilizzando ACCEPT="image/*" come avevo visto su alcuni esempi non mi dà nessun cambiamento.

Aiutoooo.......!!!!!

Ciao

Claudio

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.