82 messaggi dal 12 novembre 2007
Salve, ho un progetto nel quale vorrei utilizzare un metodo simile al SuspendeLayout e ResumeLayout come nelle applicazioni windows.

Come posso fare?
Non credo si possa fare, anche perché quando invalidi un elemento, non fa altro che aggiungere in coda del Dispatcher la richiesta, ma finché tu non hai finito, lui non la può processare.
Spiega per quale motivo lo vuoi fare così ci riflettiamo. Nella mia esperienza ho visto che bisogna pensare diversamente dalle winform

Ciao

Il mio blog
Homepage
82 messaggi dal 12 novembre 2007
Il mio problema è che ho una griglia nella quale devo impostare dei parametri (utili per raggruppare le righe, impostare il groupsummary per riga e un totale per colonna), e facendolo per griglie con molte righe si blocca durante l'impostazione di tali parametri, per risolvere avevo pensato ad una specie di suspendlayout impostazione dei parametri e alla fine il resumelayout...
Non puoi prima impostare i parametri e poi per ultimo la sorgente dati?

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.